Kim Jong-un tappa la bocca al bomber del Perugia

Intrigo internazionale nel club umbro: giocatore terrorizzato

han, perugia

Intrigo internazionale a Perugia. Kwang-Song Han, rivelazione del campionato di serie B con 5 reti realizzate nelle prime 6 partite, ha rifiutato l'invito di partecipare al programma Rai "La Domenica Sportiva" su pressione del regime di Pyongyang. Lo riporta La Stampa.

Mentre continua l'escalation della crisi tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti, Han ha vissuto il suo piccolo dramma. Domenica sera tutto era pronto, il ragazzo in un hotel di Milano aspettava l'inizio della trasmissione, quando è arrivata una telefonata dall’altra parte del mondo: "Non puoi andare in televisione". Lui piangendo ha obbedito.

Il patron del Perugia Santopadre, che si è presentato da solo alla Domenica Sportiva, ha ammesso che "Han è impaurito" negando però pressioni internazionali e restando vago: "Il ragazzo è chiuso in camera. Ha 19 anni e non se l’è sentita. Deve ancora crescere per ciò che riguarda le vicende extra-campo".

Han Kwang-Song ha debuttato in serie A nella scorsa stagione, con la maglia del Cagliari, che l'ha mandato quest'anno a farsi le ossa nella serie cadetta.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman