Coppa Italia, flop Udinese, il Genoa scopre Piatek

Friulani battuti in casa ed eliminati dal Benevento, il nuovo attaccante polacco dei rossoblù fa quattro gol in un tempo.

Genoa

Prime partite di Coppa Italia con in campo le squadre di Serie A e prime sorprese. Due erano le formazioni del massimo campionato impegnate negli anticipi del sabato per il terzo turno di Coppa e per una, l’Udinese, l’avventura è già finita. Debutto da dimenticare per il tecnico spagnolo Julio Velazquez, sconfitto in casa dal Benevento di Cristian Bucchi: ai bianconeri non basta il gol in apertura di Machis, nella ripresa pareggia Nicholas Viola, poi sul finire del primo supplementare la risolve Andrés Tello. I giallorossi affronteranno al quarto turno la vincente di Empoli-Cittadella.

Tutto facile invece per il Genoa che travolge il Lecce dell’ex Liverani, sconfitto 4-0: al 'Ferraris' va in scena lo show del centravanti polacco Krzysztof Piatek, acquistato in estate dal Cracovia e autore di uno straordinario poker di reti in 35’ al debutto ufficiale con la nuova maglia.

ARTICOLI CORRELATI:

Empoli, Andreazzoli non si nasconde
Empoli, Andreazzoli non si nasconde
Petrachi rivede i fantasmi
Petrachi rivede i fantasmi
Il Real Madrid parte bene, André Silva meglio
Semplici:
Semplici: "La mentalità è quella giusta"
Spalletti non fa drammi dopo il ko
Spalletti non fa drammi dopo il ko
Barillà:
Barillà: "Persi due punti"
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman