Burdisso: “Salvezza più vicina”

Nicolas Burdisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di GenoaLazio.

Come definiresti questo pareggio?

Penso sia stata una bella gara, abbiamo giocato come al solito, cercando di fare gol, cercando di rischiare a volte, alla fine abbiamo giocato contro una buona squadra come la Lazio, quindi ci sta un punto per noi. Noi dobbiamo continuare a fare queste prestazioni e prima o poi arriveranno le vittorie.

Ti è sembrato che la Lazio abbia risposto con le armi del Genoa? Intensità e aggressività, che non hanno reso la partita proprio spettacolare.

È vero, però stiamo parlando del Campionato Italiano, uno dei Campionati più belli al mondo, le squadre sono preparate al massimo. La Lazio è una squadra che ci conosce benissimo, per quello hanno avuto qualche possibilità loro, qualche possibilità noi. Noi dobbiamo continuare su questa strada e alla fine porteremo qualcosa a casa.

È un punto per la salvezza o non volete pensare a quello come obiettivo?

Sì sì, noi dobbiamo fare punti per essere tranquilli. Dietro ci sono squadre che stanno lottando e noi continueremo a lottare.

Come uscite da questa partita?

Come al solito, noi abbiamo una rosa che ci permette di fare questo. L’anno scorso sono venuti fuori Pavoletti e diversi giocatori che non giocavano e alla fine hanno trovato una possibilità. Abbiamo giocato mercoledì contro la Juve cercando di vincere e andremo a Milano nella stessa maniera.

Articoli correlati