I Beckham pensano al divorzio

Migliaia di donne in fondo in fondo ci hanno sperato per 16 anni, ovvero da quando si è sposato con Victoria Adams: ora David Beckham potrebbe tornare davvero single.
 
Secondo quanto riferito dal britannico Ok! Magazine: “Dopo anni di tentativi di far funzionare il loro rapporto, sembra che stiano mettendo fine al rapporto”.  Proprio così: l’ex calciatore e l’ex Spice Girls starebbero seriamente pensando al divorzio, nonostante i 4 figli.
 
Per tutelarli, però, i due non sono intenzionati a adire le vie legali o a darsi battaglia in tribunale per la divisione dei beni (non ci sono accordi pre-matrimoniali). Anzi, il bel David e la bella Victoria sono comunque in buoni rapporti – nonostante la vita di coppia non sia più spensierata – e continueranno in ogni caso con la linea educativa che perseguono da sempre: insegnare alla prole a lavorare duramente per guadagnarsi da vivere, malgrado il lusso in cui sono cresciuti.
 
I tabloid inglesi ipotizzano che alla base della crisi ci sia l’anoressia di lei e i tradimenti di lui, ma David Beckham – per il momento – ha già smentito tutto, voci sul divorzio comprese.

Articoli correlati