Galeazzi fa chiarezza sulle sue condizioni

Giampiero Galeazzi fa chiarezza sulle sue condizioni in un’intervista a Fuorigioco, il settimanale della Gazzetta dello Sport. Il popolare giornalista sportivo prima fa mea culpa: “E’ stato un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle. Sui social mi hanno già fatto il funerale ma io sono ancora vivo, eh”.

Quindi “Bisteccone” spiega: “Ho sbagliato a presentarmi da Mara Venier in quel modo. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavie e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina”.

Galeazzi smentisce anche di avere il Parkinson: “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”. 

Il telecronista è stato travolto dall’affetto della gente sui social: “Inaspettate, questo ritorno di popolarità mi aiuta. La gente non mi ha dimenticato”.

Articoli correlati