Leotta-Merzario: la strana coppia

La giornalista e il pilota, al via della Mille Miglia 2017, sono tra i partecipanti che più stanno catalizzando l'attenzione dei media.

A un giorno dalla partenza della Mille Miglia 2017, storica gara automobilistica che quest’anno festeggia 90 anni, le celebrità in gara che a oggi hanno catalizzato maggiormente l’attenzione dei media sono Joe Bastianich (con 126 citazioni), ristoratore italoamericano famoso in Italia per la sua partecipazione come giudice a Masterchef, e Diletta Leotta (107), 25enne conduttrice del programma Sky “Serie B Studio”.  La classifica è stata realizzata da Cedat 85.
 
Sul terzo gradino del podio, con 93 citazioni, l’ex miss Italia Cristina Chiabotto, che distanzia di poco Arturo Merzario (79), ex pilota di Formula1 anche lui in gara nella Mille Miglia. Cedat 85 rileva un minor numero di citazioni sui media per altri in gara come, ad esempio, Toto Wolff, team principal della Mercedes, Adrian Sutil, attuale terzo pilota della Williams, Albert Carreras, figlio del tenore spagnolo Josè Carreras e i due membri della casa reale olandese: i principi Pieter Christiaan e Floris Van Oranje-Nassau.

ARTICOLI CORRELATI:

"Influencer":Vittorio Sgarbi
“Influencer” :Penelope Landini
“Influencer” :Penelope Landini
Mr.Bonus e le sue Miss Bone: Manuela Quistelli
Mr.Bonus e le sue Miss Bone: Manuela Quistelli
"Influencer": Giacomo Urtis
Mr.Bonus e le Miss Bone: Giulia Borio
Mr.Bonus e le Miss Bone: Giulia Borio
Pennetta e Fognini felici: è nato Federico
Pennetta e Fognini felici: è nato Federico
 
Vicki Li
Penelope Landini
Manuela Quistelli
Le bellezze del Festival del Fumetto
Giulia Borio
Francesca Brambilla
Lindsey Pelas
Emanuela Iaquinta
Micol Ronchi
Fede Rossi
Antonia Noviello
Diana Tinari