Ronaldo e la Juventus anticipano il futuro del portoghese

Martedì sera imprecava per l’inattesa eliminazione dalla Champions League subita contro l’Ajax, sabato pomeriggio però Cristiano Ronaldo aveva già ritrovato il sorriso grazie alla conquista del primo scudetto della carriera, al debutto in Serie A.

Il portoghese non è andato a segno contro la Fiorentina, ispirando però l’autorete di Pezzella che ha deciso la partita in avvio di ripresa.

Intervistato da Dazn a fine partita, Ronaldo ha ribadito la propria volontà di restare alla Juventus anche nella prossima stagione, mettendo così a tacere le voci su un possibile e clamoroso addio dovuto proprio alla delusione per il flop in Europa: : “Se resto? Al mille per cento sarò ancora qui il prossimo anno” ha detto Ronaldo, prima di stilare un bilancio della stagione d’esordio in Italia.

“Sono il primo a vincere Liga, Premier, Serie A? Contento per aver vinto anche qui, il primo nella storia, un record. Nel mio primo anno abbiamo vinto Supercoppa e campionato, il prossimo anno sarà ancora migliore, sono molto contento”.

Sulla stessa riga, nel pre-partita, si era espresso il direttore sportivo Fabio Paratici: “Cristiano Ronaldo sarà il nostro futuro, è sorridente come lo siamo noi”.

Articoli correlati