Il ranch di Valentino Rossi raddoppia

Nasser Al-Attiyah colpito dall’amicizia con Valentino Rossi, tanto da decidere di imitare uno dei marchi di fabbrica del ‘Dottore’.

Il fuoriclasse qatariota del rally si è aggiudicato la Dakar 2019 e ha visitato il ranch di Valentino Rossi, rimanendone talmente colpito da decidere di costruirsene per sé uno molto simile.

La notizia è stata anticipata da ‘Marca’, secondo cui il campione della Toyota avrebbe addirittura già individuato l’area in cui dare vita al suo ranch: si tratta di Castellfollit del Boix, comune di 500 abitanti non lontano da Barcellona in cui Al-Attiyah ha recentemente acquistato una fattoria circondata da 91 ettari di terreno.

Le similitudini, forse, finiscono qui dato che il qatariota userebbe la struttura solo a titolo personale non avendo manifestato intenzioni di creare una sua Academy. E chissà se uno dei primi invitati non possa essere proprio Valentino, che lo stesso Al-Attiyah ha indicato come un possibile partecipante alla Dakar 2020. E chissà se questa nuova collaborazione tra i due, che si sono conosciuti sulla pista qatariota di Losail, non possa davvero dare vita a una nuova avventura del ‘Dottore’

Articoli correlati