Tokyo 2020, rivelazione shock di Simone Biles

La statunitense ha dato forfait in tutte le gare, tranne che nella trave

Sono stati dei Giochi complicati quelli di Simone Biles. Complice il problema dei “Twisties”, la campionessa statunitense ha dovuto dare forfait in diverse gare (dove era la favorita numero uno). Per fortuna si è ripresa in tempo per vincere la medaglia di bronzo nella trave.

La stessa Simone Biles ha svelato un retroscena importante legato ai tanti momenti di difficoltà che ha dovuto affrontare in questi giorni: “Due giorni fa è morta all’improvviso mia zia, io da qui non potevo fare niente e certo non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere durante questa Olimpiade. Quindi, alla fine della giornata, certa gente dovrebbe stare maggiormente attenta a cosa afferma online, perché magari non ha idea di cosa stia pensando o passando un’atleta”.

La ginnasta di Columbus, nell’Ohio, ha fatto sapere anche quello che intende fare ora che Tokyo 2020 va in archivio: “Credevo di andarmene senza una medaglia, invece è stata una lunga settimana che almeno ho chiuso con una grande soddisfazione. Adesso tornerò a casa e mi occuperò di tutto il resto”.

Articoli correlati