Technogym Elliptical: il nuovo allenamento total body a casa

4 Novembre 2021

Technogym Elliptical è la nuova macchina per l’allenamento total body da fare a casa quando desideri allenarti o rimetterti in forma nel comfort del tuo salotto con la stessa qualità della palestra. Technogym Elliptical è la soluzione ideale per tutti – anche per i principianti – grazie al suo movimento fluido, senza impatto sulle articolazioni e all’ampia libreria di programmi e allenamenti video on-demand sviluppati su misura sui tuoi bisogni e obiettivi. Il suo ingombro ridotto e la possibilità di richiuderlo lo rendono ideale per case di qualsiasi dimensione e per qualsiasi ambiente della casa.

Technogym Elliptical: più calorie con meno sforzo

Con Technogym Elliptical bruci più calorie con un minore sforzo percepito, grazie al suo movimento total body che coinvolge sia gli arti inferiori sia quelli superiori. La traiettoria di movimento, studiata a partire dall’esperienza del Centro Ricerche Technogym nel fitness e nello sport, garantisce un allenamento efficace con la massima attivazione dei glutei, senza gravare sulle articolazioni.

I dati essenziali sempre in primo piano. Posiziona il tuo tablet su Technogym Elliptical e potrai scegliere fra una incredibile varietà di allenamenti video on-demand dei tuoi trainer preferiti o di contenuti di intrattenimento.

La console presenta tutti i dati essenziali in maniera intuitiva e molto visibile durante la sessione di allenamento. Inoltre, per accedere alla varietà di programmi e video di allenamento on-demand di Technogym Live puoi posizionare il tuo tablet sulla console. Potrai scegliere fra Technogym Sessions, le sessioni di allenamento guidate dal trainer, gli allenamenti virtuali in scenari outdoor immersi nella natura o nelle più belle città del mondo, le Routines di allenamento dedicate a specifici obiettivi, o i Custom Workout, che spaziano dai classici allenamenti ad obiettivo – tempo, distanza, calorie – a programmi più avanzati come l’Hi-Intensity Interval Training. Technogym Live ti offre anche la possibilità di completare il tuo allenamento con esercizi forza, funzionali e yoga eseguibili a corpo libero.

Technogym Elliptical

Technogym Elliptical: tutto smart e sincronizzato

Inoltre, scaricando la app Technogym Live Connect sul tuo Apple Watch potrai sincronizzare il tuo battito cardiaco con Technogym Elliptical e tracciare il tuo esercizio su Apple Health.

Technogym Elliptical è l’ellittico più compatto di sempre, ideale per qualsiasi ambiente della casa: occupa solo 1 mq durante l’esercizio e 0,5 mq quando è richiuso. I pedali, a solo 25 centimetri da terra, assicurano un facile accesso per tutti, mentre il pratico Fast Track Control posizionato sul maniglione centrale consente di regolare l’intensità di esercizio con solo tocco.

©

ULTIME NOTIZIE:

Riapertura impianti Tofana – Freccia nel Cielo Cortina: dal 4 dicembre via allo sci
Dove andare in montagna a Natale in Lombardia: 5 posti poco conosciuti
10 idee regalo per chi ama il trekking
Libri di sport da regalare a Natale: i migliori sull’outdoor
Attrezzatura sci di fondo: 5 consigli per scegliere quella giusta
I bambini che giocano all’aperto anche d’inverno si ammalano di meno
 
Salernitana-Juventus 0-2, le pagelle
Salernitana-Juventus 0-2, le pagelle
Milan-Sassuolo 1-3, le pagelle
Juventus-Atalanta 0-1, le pagelle
Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle
Fiorentina-Milan 4-3, le pagelle
Lazio-Juventus 0-2, le pagelle
Vidal, ma cosa combini? Le foto: è andata bene