Le nuove UA HOVR Mega 2 Clone con ancora più schiuma per la massima ammortizzazione

27 Agosto 2021

Under Armour presenta oggi le nuove UA HOVR Mega 2 Clone, l’ultimo modello di scarpe da running con più schiuma per la massima ammortizzazione un comfort ineguagliabile. Con un’altezza di 32 mm sotto il tallone, è la scarpa da corsa ideale per chi desidera la massima protezione durante l’allenamento.
Progettata per avere una sensazione di assenza di gravità e un grande ritorno di energia, la nuova HOVR Mega 2 Clone, presenta un’
intersuola HOVR con un ampio calibro dal tallone all’avampiede che regala maggiore morbidezza.
Grazie alla suola in schiuma UA HOVR, che si estende su tutta la lunghezza, la rullata è incredibilmente fluida, fornendo così una corsa morbida ma molto reattiva.
La schiuma UA HOVR è stata realizzata per ridurre l’impatto a terra e favorire un ritorno di energia ad ogni passo grazie alla rete dinamica e compressiva ENERGY WEB, che avvolge la schiuma.
Per garantire maggiore comfort, la HOVR Mega 2 Clone, presenta un rinforzo per il tallone che protegge il tendine d’Achille da irritazioni, una linguetta ben imbottita, una soletta spessa e una tomaia costruita appositamente per soddisfare le esigenze anatomiche di chi corre e per garantire una vestibilità ideale per tutti i runner.

La tecnologia adattiva delle UA HOVR Mega 2 Clone

Dopo il suo debutto nelle scarpe da calcio UA, la UA HOVR Mega 2 Clone, è la prima scarpa da running firmata Under Armour, che offre una calzata personalizzata 1:1 attraverso la nuova tecnologia UA Clone che si flette e si adatta al piede in movimento.
Il materiale innovativo della tomaia UA Clone si adatta alla forma e ai movimenti del piede per una calzata più precisa; blocca e centra il piede sopra alla schiuma UA HOVR per una corsa più fluida, un migliore ritorno di energia, meno sfregamento e più comfort per ogni runner.

La struttura intrecciata della tomaia UA Clone resta forte e stabile quando viene allungata o sottoposta a pressione, diventando più spessa perpendicolarmente alla forza applicata. Il materiale flessibile e auxetico si modella intorno al piede, offrendo così una calzata perfetta, simile a un guanto. Queste caratteristiche aiutano a ridurre i punti caldi e lo sfregamento.
Una soletta 3D di 6 mm modellata in PU culla il piede e facilita l’ingresso, garantendo che sia la scarpa ad adattarsi perfettamente al piede del runner – non viceversa.
Le scarpe da corsa HOVR Mega 2 Clone, morbide ma molto efficienti, sono ottime per le lunghe e medie-lunghe distanze.

Le nuove UA HOVR Mega 2 Clone

Corri con maggior supporto e durata

Le UA HOVR Mega 2 Clone sono state studiate e sviluppate per offrire una migliore ammortizzazione e favorire il ritorno di energia. La gomma di carbonio sul tallone migliora la durabilità nelle zone di atterraggio ad alto impatto, e la schiuma all’esterno assicura una buona rullata.
Un rinforzo blocca il tallone e guida il piede durante la falcata per offrire un migliore appoggio al suolo. La gomma soffiata sulla punta, aiuta invece a massimizzare la capacità di ammortizzazione con un peso
minimo.

Inoltre le HOVR Mega 2 Clone non solo si adattano al tuo piede, ma ti allenano. Connetti le tue scarpe a UA MapMyRun per suggerimenti in tempo reale di Form Coaching basati sulla tua cadenza, il tuo passo e la tua falcata. Un sensore incorporato traccia, analizza e memorizza metriche di corsa dettagliate per migliorare le tue prestazioni e funziona. Nel 2020, gli utenti di UA MapMyRun Form Coaching hanno corso il 7% più veloce e il 3% più lontano*.

Le nuove UA HOVR Mega 2 Clone

Tipologia scarpa: Neutra
Peso: Uomo 9: 309 g / Donna 7: 263g
Prezzo: €150
Tallone: 32mm
Avampiede: 24mm

©

ULTIME NOTIZIE:

Taping, come si usa il cerotto neuromuscolare per la fisioterapia
I 3 motivi per cui comprare una scaletta agility ladder
La tendinite achillea del corridore: cause, diagnosi e cura
Le nuove tendenze del fitness a RiminiWellness 2021
Come rendere davvero impermeabile lo zaino
Carne e proteine per i muscoli: quale mangiare in una dieta per lo sport
 
Torino-Lazio 1-1, le pagelle
Sampdoria-Napoli 0-4, le pagelle
Milan-Venezia 2-0: le pagelle
Fiorentina-Inter 1-3, le pagelle
Juventus-Milan 1-1, le pagelle
Liverpool-Milan 3-2, le pagelle
Malmoe-Juventus 0-3, le pagelle
Cristiano Ronaldo abbatte uno steward. Poi si scusa. Le foto