Jabra Elite 7 Active: gli auricolari true wireless per chi fa sport

1 Settembre 2021

Jabra Elite 7 Active sono i nuovi auricolari true wireless progettati appositamente per coloro che conducono uno stile di vita attivo e necessitano di una presa stabile degli auricolari. Un modello di auricolari senza fili pensato per l’uso specifico e che ridefinisce gli standard della tecnologia true wireless.
Ad esclusione della tecnologia Multisensor Voice per la massima chiarezza nelle chiamate, anche nei luoghi più rumorosi, gli auricolari Elite 7 Active offrono la stessa esperienza di alta qualità degli Elite 7 Pro, con quattro microfoni integrati per la tecnologia delle chiamate.

C’è anche la cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile, che crea un’esperienza totalmente coinvolgente. Il suono può essere ulteriormente personalizzato creando un profilo audio variabile attraverso l’app Jabra MySound e utilizzando la funzione HearThrough, che permette all’utente di definire esattamente quanto rumore esterno vuole poter sentire, particolarmente utile durante gli allenamenti outdoor.

Auricolari sport Jabra Elite 7 Active

Inoltre, basandosi sullo specifico know-how di Jabra nello studio dell’orecchio, sull’uso della gomma siliconica liquida e su un design senza ali, i nuovi Elite 7 Active con rivestimento ShakeGrip sono progettati per fornire la migliore vestibilità qualunque siano i movimenti dell’utente durante le sessioni di allenamento. Inoltre, la maglia del microfono rimuove il fruscio vento dalle chiamate, mentre le prestazioni dell’audio assicurano una fruizione musicale di alto livello.

Auricolari sport Jabra Elite 7 Active

I nuovi Jabra Elite 7 Active saranno disponibili dal primo di ottobre a un prezzo di vendita suggerito di 179 euro.

©

ULTIME NOTIZIE:

La eMTB R Raymon AirRay in anteprima a BikeUp2021
I 10 podcast sul benessere più seguiti su Spotify
I 5 migliori itinerari per la mountain bike in Valmalenco
Quante proteine al giorno per i muscoli di chi fa sport?
Più ti pesi più dimagrisci
Escursioni in Lombardia, i sentieri della incontaminata Valle Adamè
 
Liverpool-Milan 3-2, le pagelle
Malmoe-Juventus 0-3, le pagelle
Cristiano Ronaldo abbatte uno steward. Poi si scusa. Le foto
Europa League: le rivali delle italiane
Sampdoria-Milan 0-1, le pagelle
Udinese-Juventus 2-2, le pagelle
Psg, partitella d'allenamento stellare: le foto
Serie A tra ritorni e conferme: chi rischia di più?