Il nuovo zaino M.U.L.E. Evo 12 di CamelBak

10 Aprile 2022

Il nuovo zaino M.U.L.E. Evo 12 di CamelBak è l’ultima versione dell’iconica serie di zaini M.U.L.E. del leader mondiale di pluripremiati prodotti per l’idratazione personale nonché uno dei preferiti di sempre dai mountain biker di tutto il mondo. Ha aiutato a idratare i biker di tutti i livelli ed età dal 1996. Con la sua silhouette elegante e le massicce capacità di idratazione, il M.U.L.E. continua a trasportare gli oggetti essenziali per imprese da medie a lunghissime (Medium to Ultra Long Endeavors)

Il nuovo zaino M.U.L.E. Evo 12 di CamelBak

Nel corso del tempo, il M.U.L.E. è cresciuto, da leader solitario a una famiglia completa di soluzioni di idratazione: dal Kids Mini M.U.L.E. ai classici zaini da 12l, il nuovo EVO, il performante M.U.L.E. Pro 14 e il nuovo M.U.L.E. Commute Pack pronto per andare al lavoro.

Per il 2022 CamelBak ridisegna uno dei preferiti della linea, il M.U.L.E. 12 e introduce la nuova versione EVO 12.

nuovo zaino M.U.L.E. Evo 12 di CamelBak

M.U.L.E. 12, un classico reinventato. Il più amato della famiglia vede ora alcune modifiche per una guida e una vestibilità ancora più confortevoli. Cosa rende il redesign così particolare? Per cominciare, 12L è la dimensione perfetta, poi è dotato di idratazione premium grazie al CRUX e ha tutte le caratteristiche necessarie per rendere fantastica ogni avventura in mtb. Inoltre, ci sono nuove opzioni di stoccaggio dei materiali, con una tasca elasticizzata esterna che consente di portare con sé uno strato extra. Una cintura in vita, rimovibile, aggiunge flessibilità e comfort. Un’altra aggiunta chiave è il rinomato Magnetic Tube Trap che funziona con tutti i tubi da serbatoio CamelBak. L’Air Support Back Panel è ergonomico, leggero e fornisce la massima ventilazione per farti sentire fresco sui sentieri.

nuovo zaino M.U.L.E. Evo 12 di CamelBak

Lo zaino M.U.L.E. Evo 12 di CamelBak è la new entry nella famiglia degli iconici zaini. Evolve il DNA della famiglia M.U.L.E. e lo combina con una protezione adatta a tutte le stagioni.
Questo zaino ha una costruzione resistente alle intemperie così, quando piove, puoi concentrarti sulla tua avventura piuttosto che sulle tue cose. Il guscio esterno è resistente alle intemperie e mantiene l’attrezzatura asciutta, indipendentemente dalle pozzanghere, dal fango o dal tempo. Lo zaino offre molto spazio di stoccaggio grazie alla capacità di 12 l che include un serbatoio CRUXTM da 3 l. M.U.L.E. EVO 12 è dotato di Air Support Back Panel con tecnologia di mappatura del corpo, accoppiato a un’imbracatura traspirante in mesh 3D che ti mantiene fresco sui sentieri. Ampie funzioni di stoccaggio organizzano in modo intelligente la tua attrezzatura, come la tasca esterna espandibile, l’organizer integrato per gli attrezzi da bici o le cinghie per il trasporto del casco.

Caratteristiche principali

– Costruzione resistente alle intemperie con cuciture saldate
– Imbracatura Command Center: Accesso facile e sicuro al telefono, alle chiavi o a qualsiasi altro oggetto essenziale
– Pannello posteriore Air Support: Progettato con la tecnologia Body Mapping per consentire la massima ventilazione nelle zone più calde della schiena
– Porta casco: Stivaggio e fissaggio del casco
– Tasca espandibile: Per riporre o prendere rapidamente uno strato extra
– Tasche integrate: Tieni organizzati i tuoi attrezzi e il tuo kit di riparazione

LEGGI ANCHE:

Zaino idrico: i consigli per sceglierlo

Sacca idrica: come pulirla

©

ULTIME NOTIZIE:

Burpees: 10 motivi per farli ogni giorno
Nilox ha inventato gli indicatori di svolta universali per monopattini e bici
In camper con bambini, 5 regole da seguire per la partenza
Laguna di Marano, le più belle escursioni da fare in bici tra Lignano Sabbiadoro e Grado
Le migliori ciliegie d’Italia: dove raccoglierle direttamente dagli alberi
EuroVelo 1, in bicicletta da Capo Nord al Portogallo
 
Il Milan manda in delirio i propri tifosi: le foto della maxi festa
Zlatan Ibrahimovic, foto da boss
Milan, le pagelle dei campioni d'Italia - Serie A 2021/2022
Inter, le pagelle dei secondi classificati - Serie A 2021/2022
Pep Guardiola impazzisce (e c'è da capirlo): le foto
Fiorentina in Conference League, il commovente omaggio della squadra a Davide Astori. Le foto
Aitana Bonmati, che incanto! Le foto della splendida calciatrice
Delirio a Liverpool: i tifosi invadono il campo. Le foto