Il forno da pizza portatile è il tuo nuovo oggetto del desiderio outdoor

6 Agosto 2021

Immagina di avere un forno da pizza portatile in campeggio, in spiaggia, in riva a un fiume o in qualunque altra situazione di relax all’aria aperta. C’è qualcosa di più buono e più di compagnia che addentare una vera pizza appena sfornata? Be’, se finora il tuo massimo orizzonte era stato quello di mangiarla fredda oppure doverla andare a prendere da asporto nella più vicina pizzeria, che non è mai così vicina, ora c’è un’alternativa: Ooni Pizza Ovens, la soluzione portatile per cuocere ovunque e in pochissimo tempo una vera pizza.

I forni da pizza portatili Ooni in effetti sono la soluzione non solo per chi abita in campagna e può contare su grandi spazi all’aperto ma anche per chi vive in città e dispone di ambienti esterni ridotti, come terrazzi o piccoli balconi. Ma non solo, perché grazie alla portabilità e al peso minimo di alcuni modelli proposti, è anche possibile trasportare facilmente i forni nelle proprie avventure outdoor, in montagna, al mare, o ovunque si preferisca.

I modelli di forno da pizza portatile Ooni per l’estate 2021

OONI KARU 12
Forno multi-combustibile, ideale per cuocere un’autentica pizza napoletana in qualsiasi spazio esterno in soli 60 secondi. Grazie alla sua compatibilità con molteplici opzioni di cottura, da quella a legna a quella a gas, garantisce infatti la massima flessibilità e adattabilità in qualsiasi situazione.
Con un peso di soli 12 kg, Ooni Karu 12 è il forno ideale sia da spostare facilmente all’interno del proprio giardino, sia da portare con sé nelle gite fuori porta, assicurando al tempo stesso tutta la potenza e il calore di un grande forno a legna e richiamando l’inconfondibile gusto di una verace pizza napoletana.

OONI KODA 12

Forno a gas portatile che consente di sfornare vere pizze napoletane in un solo minuto di cottura.
Grazie al sistema di accensione istantanea del gas, il forno è pronto per la cottura in soli 15 minuti e può raggiungere temperature fino a 500°C, regolabili attraverso l’apposito quadrante di controllo. La compattezza e il peso ridotto (poco più di 9 kg) rendono Ooni Koda 12 il forno a gas perfetto da portare con sé nelle avventure fuori porta, assicurando il massimo dell’adattabilità: è sufficiente collegare il forno a un serbatoio di propano per sfornare pizze fragranti sul proprio terrazzo, nel proprio giardino o in campeggio, in modo facile, veloce e soprattutto senza fumo.

OONI FYRA 12

Forno a pellet ideale per garantire alla pizza lo squisito aroma di una cottura a legna ed è l’orgoglioso successore di Ooni 3, il primo forno per pizza portatile al mondo alimentato a pellet di legno duro. Grazie al suo peso di soli 10 kg, è un forno facilmente trasportabile nelle avventure fuori porta e, infatti, basta una busta di 3 kg di pellet per assicurare un calore costantemente elevato per più di 2 ore. Pronto per la cottura in soli 15 minuti, Ooni Fyra 12 raggiunge temperature fino a 500°, garantendo in soli 60 secondi una pizza verace e dal sapore intenso.

©

ULTIME NOTIZIE:

Green Pass per le palestre: chi lo deve avere, chi lo controlla, quanto dura
8 cose da non mangiare di notte
Paros e Antiparos in bici? Si può fare. Ecco come
Escursioni sui Munro in Scozia? Ecco qualche consiglio pratico
Gli esercizi contro dolori alle ginocchia e strappi muscolari
Crans Montana in mountain bike, la nuova pista blu da downhill
 
Lazio-Roma 3-2, le pagelle
Udinese-Fiorentina 0-1, le pagelle
Paulo Dybala, dalla gioia alle lacrime: le foto
Spezia-Milan 1-2, le pagelle
Torino-Lazio 1-1, le pagelle
Sampdoria-Napoli 0-4, le pagelle
Milan-Venezia 2-0: le pagelle
Fiorentina-Inter 1-3, le pagelle