Garmin tactix Delta, l’orologio tattico a energia solare

28 Novembre 2021

Lo stile “tattico” dell’avventura ha un nome, Garmin tactix Delta, che nella quarta serie prevede anche la Solar Edition dotata dall’innovativa tecnologia Power Glass in grado di convertire in energia la luce del sole e quindi di estendere la durata della batteria dello strumento. Una soluzione per disporre di più autonomia per le proprie attività preferite, come ad esempio quelle sulla neve durante l’inverno ma non solo, vivere un’esperienza di utilizzo prolungata.

Garmin tactix Delta Solar Edition, l’orologio tattico a energia solare

Il Garmin tactix Delta Solar Edition porta il fascino del mondo “tattico” anche in città. Non si tratta infatti “solo” di un orologio funzionale agli ambienti ostili e per l’azione ma anche di uno smartwatch per la vita di tutti i giorni, disegnato per esprimere la propria anima intrepida. Ha un design ricercato e di carattere, sottolineato dall’impiego di materiali innovativi e dal look total black. Oltre alle funzioni per il mondo “tattico”, propone profili sportivi integrati e analisi di metriche sportive, tra cui dinamiche di corsa, VO2 max (stimato anche in base a temperatura e quota), avviso di recupero e molto altro.

Garmin tactix Delta Solar Edition

A ciò si aggiungono funzioni wellness, come rilevazione della frequenza cardiaca, analisi dello stress e del sonno, e Body Battery, che permette di visualizzare le riserve di energia del corpo. Grazie alla funzione di ricarica solare può assicurare fino a 25 giorni in modalità smartwatch e fino a 66 ore con GPS attivato (estendibili in base alle diverse modalità di utilizzo). Consente la gestione di Smart Notification se sincronizzato con il proprio smartphone, e pagamenti contactless dal polso con Garmin Pay. Infine, utilizzando cuffie o auricolari Bluetooth (di terze parti compatibili) è possibile ascoltare direttamente dal dispositivo i propri brani preferiti caricati sullo strumento oppure ascoltare le canzoni offerte dai servizi di streaming musicale quali Spotify, Deezer e Amazon Music.

Garmin tactix Delta – Solar Edition ha un prezzo consigliato al pubblico di 1.099,99 Euro.

©

ULTIME NOTIZIE:

Beats Fit Pro: gli auricolari per il fitness più innovativi di sempre del marchio di Dr. Dre
In bici nelle Fiandre da Bruxelles a Bruges
Colazione dolce o salata? Ecco quale è meglio
Cortina Skyline, la nuova cabinovia tra Tofane e 5 Torri
Camminare per stare in forma: quanto tempo serve?
Scialpinismo a La Thuile sul Mont Valaisan
 
La bellezza stratosferica della calciatrice Tuija Hyyrynen. Le foto
Milan-Juventus 0-0, le pagelle
Napoli-Salernitana 4-1, le pagelle
Torino-Sassuolo 1-1, le pagelle
Cagliari-Fiorentina 1-1, le pagelle
Lazio-Atalanta 0-0, le pagelle
Inter-Venezia 2-1, le pagelle
La spropositata bellezza della calciatrice Sandra Panos. Le foto