Fuji Lite 2 e Fuji Trail, la nuova collezione da trail running di Asics

14 Settembre 2021

Con le Asics Fuji Lite 2 il marchio giapponese lancia la nuova collezione da trail running 2021/2022, con l’obiettivo ormai dichiarato di aiutare sempre più persone a sollevare le menti grazie alla corsa e all’attività sportiva all’aperto. La tecnologia Asics infatti protegge e dona ai runner stabilità in modo che possano concentrarsi sulla sensazione di benessere del trail running
La nuova collezione dedicata al trail running di Asics comprende abbigliamento e scarpe che garantiscono ai runner stabilità su ogni tipo di percorso. Progettata per tutte le condizioni climatiche e tutte le tipologie di terreni, la linea accompagnerà i runner alla scoperta di qualsiasi percorso. L’aderenza alle superfici accidentate garantisce ai runner massima protezione per i propri piedi, permettendo quindi di sollevare le proprie menti attraverso il trail running e non preoccupandosi dell’appoggio plantare.

Fuji Lite 2 e Fuji Trail, la nuova collezione da trail running di Asics

La nuova Fuji Lite 2 è una calzatura realizzata con la tecnologia Asics Grip, in grado di offrire una combinazione di velocità e aderenza su tutti i terreni, mentre la tecnologia FlyteFoam regala una leggera ammortizzazione continua e durevole.
Insieme al lancio della Fuji Lite 2, la casa giapponese ha progettato la collezione Fuji Trail. Grazie a un materiale leggero e traspirante e a un design ergonomico, l’abbigliamento permette una completa libertà di movimento durante la corsa. La nuova collezione per il trail running è disponibile dal 1 settembre 2021.

©

ULTIME NOTIZIE:

Umbria Crossing Outdoor Festival 2021: dal 24 al 26 settmbre la festa del trail, della mountain bike e del trekking
In montagna a fine estate: le 5 cose da sapere
Nel Mugello in autunno: 8 cose da fare in un weekend nella natura dell’Appennino
Da Verona ai Monti Lessini in bici: 40 km sulle salite più belle e difficili per un ciclista
Perché le e-bike sono meglio dell’auto elettrica per le città
Bambini e sport agonistico: 6 precauzioni contro infortuni e stress
 
Fiorentina-Inter 1-3, le pagelle
Juventus-Milan 1-1, le pagelle
Liverpool-Milan 3-2, le pagelle
Malmoe-Juventus 0-3, le pagelle
Cristiano Ronaldo abbatte uno steward. Poi si scusa. Le foto
Europa League: le rivali delle italiane
Sampdoria-Milan 0-1, le pagelle
Udinese-Juventus 2-2, le pagelle