Bici da corsa Lapierre x Alpine: prestazioni dal design unico in edizione limitata

27 Novembre 2022

La nuova linea di bici da corsa Lapierre x Alpine è l’incontro di due brand che condividono la stessa filosofia, quella delle prestazioni dal design unico, con un heritage sportivo e uno spirito racing.

Bici da corsa Lapierre x Alpine: prestazioni dal design unico

La collaborazione ha portato alla realizzazione di biciclette uniche con un design specifico co-firmato da Lapierre x Alpine. Il primo modello Lapierre x Alpine, l’AIRCODE DRS Alpine, presentato ed esposto allo stand Alpine durante il Salone di Parigi (17-23 ottobre), presenta una finitura esclusiva con dettagli tratti dai nuovi dettagli della nuova Alpine A110 R, come il colore Matte Racing Blue per il telaio e Deep Black per gli stemmi.

Realizzato con tre tipi di fibra di carbonio unidirezionale e dotato dei migliori componenti attualmente sul mercato per migliorare la sensazione di velocità e massimizzare le prestazioni, questo speciale modello AIRCODE DRS è sviluppato e assemblato nello stabilimento di Digione.

Bici da corsa Lapierre x Alpine: prestazioni dal design unico in edizione limitata

Come la nuova Alpine A110 R, che mostra con orgoglio le sue doti di leggerezza attraverso componenti interamente in fibra di carbonio, l’AIRCODE DRS ALPINE è realizzata con fibra di carbonio UD SL a vista nella forcella, nel tubo obliquo e nel tubo sella.

Bici da corsa Lapierre x Alpine: prestazioni dal design unico in edizione limitata

Limitata a 110 unità numerate in tutto il mondo, sarà venduta a 9.000 € (prezzo consigliato). La bici è disponibile nei negozi selezionati Lapierre, con consegna annunciata prevista inizio 2023.

LEGGI ANCHE: La special edition di Lapierre per i suoi 75 anni

©

ULTIME NOTIZIE:

12 esercizi a corpo libero per allenarsi a casa
Camminata veloce: come vestirsi?
Partenza Cammino di Santiago: ecco dove si trovano
 
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica