Arva Airbag Reactor ST 30: lo zaino indispensabile per gli amanti dello sci alpinismo

19 Dicembre 2021

Arva Airbag Reactor ST 30 è lo zaino compagno di viaggio pronto per qualsiasi avventura sidecountry freeride o backcountry touring, indispensabile per gli amanti dello sci alpinismo.
Pronto per qualsiasi condizione, l’Arva Airbag Reactor ST 30 combina un design semplice e aerodinamico con la
tecnologia airbag da valanga REACTOR.
Estremamente robusto e versatile, questo zaino si avventurerà con te ovunque tu decida di viaggiare.

Arva Airbag Reactor ST 30: lo zaino indispensabile per gli amanti dello sci alpinismo

Ispirato dall’esperienza in montagna e dal desiderio di fornire attrezzatura ad alte prestazioni, l’Arva Airbag Reactor ST 30 diventerà rapidamente il tuo zaino airbag da valanga per ogni viaggio sugli sci o avventura sulla neve (anche mentre ti muovi in bici!)
Razionalizzando il numero di cuciture e pannelli, utilizzando il tessuto ripstop impermeabile e robusto N400D PU2 e dotando questo zaino del sistema di airbag da valanga doppio più leggero, compatto e dalle prestazioni più elevate disponibile sul mercato, un approccio minimalista non si è mai dimostrato così versatile o ha funzionato così bene.

Arva Airbag Reactor ST 30: per tutta l’attrezzatura

Il sistema di cinghie multiuso si dimostrerà più che in grado di trasportare tutta la tua attrezzatura, qualunque sia la situazione. La cerniera YKK AquaGuard posizionata sul lato dello zaino fornisce un rapido accesso. Riponi la pala e la sonda in uno scomparto separato e chiuso, per dimenticare che sono lì la maggior parte del tempo e per accedervi in una frazione di secondo in una situazione di emergenza.
In termini di stile, si può scegliere tra una tonalità molto elegante di blu o nero per un look più sobrio e raffinato. Qualunque sia la tua preferenza, l’Arva Airbag Reactor ST 30 ha carattere e lascerà un’impressione duratura.

Poiché l’efficienza è così importante per chi pratica fuoripista, è stato sviluppato un sistema per aprire e chiudere il tuo zaino ancora più velocemente. Apri le fibbie e tira i passanti rossi per aprire nella maniera più ampia possibile lo scomparto principale. Per chiudere, tirare il cordino e posizionare il coperchio. Le fibbie magnetiche chiuderanno lo zaino in un istante.

Arva Airbag Reactor ST 30

Arva Airbag Reactor ST 30. tecnologia low profile

Attraverso la nuova e innovativa tecnologia LOW PROFILE, è stato rinnovato completamente il design degli zaini airbag da valanga REACTOR integrando l’airbag nello zaino stesso.
L’ultima generazione di zaini progettati con la tecnologia LOW PROFILE significa una dimensione più compatta, una migliore distribuzione del carico e nuove funzionalità come l’opzione di trasportare gli sci in un telaio ad A.

Un design aerodinamico non significa più dover scendere a compromessi. Utilizzando il sistema Daisy Chain e le cinghie multiuso, lo zaino è in grado di trasportare sci, snowboard, piccozze e qualsiasi altro oggetto che consideri essenziale.
Queste cinghie possono essere utilizzate per la compressione durante le uscite quando lo zaino non è pieno, rendendo il prodotto ancora più snello e aderente

N400D PU2 tessuto

Poiché l’intento era quello di creare uno zaino in grado di resistere alle peggiori condizioni atmosferiche possibili, è stato utilizzato il tessuto ripstop N400D PU2 per la sua impermeabilità e resistenza all’abrasione e allo strappo. Tutto questo insieme a un rivestimento privo di PFC.

Poiché è importante portare sempre con sé la propria attrezzatura per la sicurezza sulla neve, è stat costruito uno scomparto specifico per la pala e la sonda. Progettato per mantenere la pala e la sonda facilmente accessibili qualunque sia il carico, dimenticherai che sono per la maggior parte del tempo in questo scomparto completamente separato e chiuso, pur avendo accesso in una frazione di secondo in una situazione di emergenza. Una volta riposte nelle loro custodie dedicate, la pala e la sonda non si sposteranno di un pollice (o anche di un centimetro). Questo pacchetto ti fornisce i mezzi per essere più organizzato ed efficiente.

Arva Airbag Reactor ST 30

3D-FIT

Il sistema 3D-FIT ti consente di adattare rapidamente lo zaino alle tue preferenze di vestibilità e alle dimensioni del corpo per il massimo comfort. Seleziona S, M o L con una sola pressione per regolare istantaneamente l’altezza dello schienale, la lunghezza della tracolla e la posizione dell’impugnatura del grilletto REACTOR per una vestibilità perfetta.

Arva Airbag Reactor ST 30: le caratteristiche tecniche

33 cm x 60 cm x 18 cm
Capacità: 30L avvolgente.
Dotato del sistema airbag ARVA REACTOR.
Vano airbag BASSO PROFILO.
Accesso frontale e superiore allo scomparto principale.
Cintura ergonomica in vita dotata di due tasche elastiche e due portamateriali.
Cinghie rimovibili per trasportare gli sci in un telaio ad A o in diagonale, due piccozze, uno snowboard o le racchette da neve.
Sistema Daisy Chain compatibile con porta casco ARVA.
Tasca interna dedicata per l’attrezzatura di sicurezza sulla neve.
AIRBAG REACTOR ST 30
Conforme alle norme EN16716.
Cerniere YKK AquaGuard®.
Due tasche esterne dedicate per occhiali o piccoli oggetti di valore.
Spallacci 3-in-1 3D-FIT.
Tracolla dotata di custodia di protezione maniglia grilletto integrata.
Sistema di trasporto facile e veloce per sci (A-Frame), snowboard e ciaspole..
Compatibile con il porta casco ARVA.
Tasca esterna dedicata per l’attrezzatura di sicurezza sulla neve.
Pannello posteriore termoformato idrorepellente, lungo 52 cm.
La cinghia dello sterno include un fischietto di emergenza.
Materiali: tessuto ripstop N400D PU2 senza PFC.
Certificato TUV GS.
AIRBAG REACTOR ST 30
Prezzo consigliato al pubblico: 689,00 €

©

ULTIME NOTIZIE:

Le 7 foreste più suggestive d’Europa, da vedere prima che sia tardi
Sci di fondo in Nord Italia: 6 località da scoprire
Il detergente per capi sportivi di Pamela Reif
Sciare vicino a Milano: i Piani di Artavaggio, per grandi e bambini
WeWard, l’app che ti permette di guadagnare camminando
5 libri che ti faranno venire voglia di partire a piedi
 
Bologna-Napoli 0-2, le pagelle
Milan-Spezia 1-2, le pagelle
Atalanta-Inter 0-0: le pagelle
Roma-Cagliari 1-0, le pagelle
Sassuolo-Hellas Verona 2-4, le pagelle
Sara Gunnarsdottir, la straordinaria bellezza della calciatrice islandese. Le foto
Juventus-Udinese 2-0, le pagelle
Salernitana-Lazio 0-3, le pagelle