WWE, AJ Styles: “Sogno match con Undertaker”

A novembre (10 Milano,11 Padova e 12 Firenze), la WWE torna in Italia. Grande attesa per vedere in azione le superstars della massima federazione di wrestling al mondo, in particolare AJ Styles, uno degli assi della WWE. The Phenomenal si è concesso ai microfoni di Sportal.it.

AJ Styles, che dobbiamo attenderci da te in Italia?
“Penso che debbano aspettarsi lo spettacolo più eccitante a cui hanno assistito da molto tempo. Io sarò lì e combatterò insieme a grandissime superstars. Per quanto riguarda me, non devono aspettarsi nient’altro che il Phenomenal”.

In Italia lo sport più seguito è il calcio…
“So che il cacio è lo sport più diffuso al mondo, il problema è che io non ne so nulla…  Da ragazzino adoravo il football e il baseball”.

Quale è stato il match più importante della tua carriera in WWE?
“Oh che domanda difficile… Ho disputato tanti grandi match. Non è facile rispondere, sicuramente mi sono divertito a Wrestlemania, perché è lo show più grande che ci sia. Sono orgoglioso del match con Shane McMahon. Nella lista dovrei metterci anche i match con Roman Reigns o John Cena. E’ difficile dirlo”.

Parliamo di Undertaker. Ci credi al suo ritiro definitivo?
“Finché non arriva un annuncio ufficiale non si può mai dire mai. Ma per il prossimo anno, forse anche i prossimi due, potrebbe anche tornare a combattere. E in quel caso poterlo sfidare sarebbe un sogno che diventa realtà”.

Articoli correlati