Belinelli continua a brillare

I Sacramento Kings di Marco Belinelli hanno battuto i Los Angeles Lakers 107-100 nella partita di preseason giocata a Las Vegas. I 17 punti di Marco Belinelli sono il fiore all’occhiello del match, ma purtroppo le notizie importanti sono altre. Dopo aver rimediato un leggero acciacco Kobe Bryant ha lasciato la partita e dopo esser rimasto qualche tempo in panchina ha lasciato l’arena. Non c’è certezza sulla cosa, ma pare sia andato all’ospedale di Las Vegas dove è stato ricoverato Lamar Odom, suo ex compagno. L’ex giocatore, ritrovato privo di conoscenza dall’ambulanza, sembrava fosse sotto l’effetto di un medicinale misto a mezza bottiglia di cognac. E’ stato portato urgentemente in ospedale e lì stabilizzato dai medici. Ora si attende di capire la ricostruzione di cosa sia successo, ma è già partita la catena di solidarietà di tutto il mondo del basket. Nelle altre partite della notte c’è da notare l’ottimo stato di forma degli Oklahoma City Thunder ancora imbattuti e vincenti nella notte contro i Dallas Mavericks, grazie alla solita partita in ufficio di Westbrook e Durant, con quest’ultimo che sembra essersi pienamente ristabilito dall’infortunio riprendendo a deliziare il pubblico con la sua immensa classe.

Partita ad altissimo punteggio in quel di Phoenix dove dopo un overtime gli Houston Rockets vincono per 135-129 contro i Suns. Dopo aver iniziato con 1-10 dal campo KJ McDaniels ha segnato tutti i primi sei punti della squadra nel prolungamento per condurre i suoi alla vittoria. I Rockets hanno avuto ben sei giocatori in doppia cifra, capitanati dai 23 di Terrence Jones e dai 21 di Corey Brewer, mentre dall’altra parte spiccano i 21 di TJ Warren in uscita dalla panchina e i 20 punti di Booker, quindici dei quali arrivati nel quarto periodo.
I Cleveland Cavs perdono la loro quarta partita di questa preseason, ancora senza tutti e quattro i giocatori principali. LeBron James si è recato al palazzetto, ma poco dopo è stato dispensato da coach Blatt ed è tornato a casa per un malessere che lo ha colpito. I Bucks ne hanno approfittato per portare a casa il match grazie ai 19 punti e 13 rimbalzi di Greg Monroe e addirittura cinque uomini in doppia cifra uscendo dalla panchina. Per i Cavs si salvano i 18 di Mo Williams e i 16 di un redivivo Richard Jefferson.

Risultati:
Heat@Magic 92-95 OT
Bucks@Cavs 110-101
Pistons@Pacers 97-101
Mavericks@Thunders 88-100
Kings@Lakers 107-100
Rockets@Suns 135-129 OT
Nuggets@Warriors 114-103

A cura di Basketissimo.com

Articoli correlati