Arianna Fontana tuona ancora e mette in dubbio Milano-Cortina

La fuoriclasse dello short-track è un fiume in piena dopo la conquista della decima medaglia olimpica.

Arianna Fontana torna a tuonare dopo la conquista della decima medaglia olimpica. La fuoriclasse dello short-track, che lunedì aveva lanciato pesanti accuse ai colleghi (“abbiamo passato tante situazioni difficili, c’erano persone che non ci volevano qui e non ci hanno aiutato affatto”) ha messo in dubbio anche la sua partecipazione alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina.

“Milano-Cortina? Devono cambiare tante cose, se non cambiano mi vedrete in un’altra veste”, sono le parole ripotate da Sky.  “Non rimetto me stessa, il mio allenatore, la mia famiglia nella situazione in cui sono stata fino adesso. Cosa deve cambiare? Adesso siamo concentrati su questo momento del futuro parleremo più avanti”.

L’Azzurra può puntare al record di 13 medaglie olimpiche dello schermidore Edoardo Mangiarotti: “Ai record non penso, io punto alle finali per poi aver più possibilità di portare medaglie. Ieri era ieri, oggi è un altro giorno: domani ho un’altra gara, poi la semifinale della staffetta che è molto importante, dovremo stare attente alle cinesi viste le decisioni un po’ discutibili che hanno già preso in questi giorni”.

Articoli correlati