Yamaha aspetta una risposta da Vale

“Mi piacerebbe molto continuare e stipulare un altro contratto con Yamaha: certo, dipenderà dalla voglia e soprattutto da quanto mi dimostrerò competitivo, poi deciderò. Penso che finirò la mia carriera con la Yamaha, spero che mi diano la moto nel caso che voglia continuare”, aveva detto Valentino Rossi nel giorno della presentazione della nuova M1 a Barcellona.
 
Sono passati pochi giorni da quelle dichiarazioni ma la scuderia giapponese, da quanto ha affermato il Managing Director Lin Jarvis, sembra avere già deciso: apertura decisa al rinnovo. “Valentino deve decidere per quanto vuole continuare a correre. E sappiamo che continuerà con noi o che si ritirerà”, ha spiegato il britannico, lasciando di fatto l’ultima parola al fenomeno di Tavullia, che a Sepang ha dimostrato di volere dire la sua per il titolo dopo l’amarissimo finale del passato campionato del mondo delle MotoGp. 
 
Jarvis teme di potere perdere Jorge Lorenzo: “La Ducati gli ha recapitato un’offerta importante e ciò può avere un certo peso”, ha ammesso nell’intervista concessa a Motorsport.

Articoli correlati