Valentino Rossi vs Marquez: Fonsi Nieto fa discutere

L’ex centauro del motomondiale Fonsi Nieto in un’intervista ad As ha fatto un confronto tra Valentino Rossi e Marc Marquez: “Vale è un amico, molto vicino alla nostra famiglia. Ma penso che Marquez sia al di sopra. Supererà i suoi titoli e stiamo già pensando se batterà mio zio e anche Agostini”, sono le parole che hanno acceso i tifosi sui social.

Sul futuro del Dottore: “Penso che continuerà se riuscirà a divertirsi, questo significa fare buoni risultati, perché facendo il sesto nessuno si diverte… Essere Valentino Rossi non è facile. In Italia non può nemmeno uscire, ma poi nella sua cerchia di amici è più normale, super cordiale, attento ai suoi amici. Questa è una delle chiavi del suo successo”.

Se il Mondiale ripartirà, Marquez sarà ancora il numero uno: “Ha avversari? Non ne vedo nessuno adesso. Mi dispiace dirlo, perché vorrei un Mondiale più combattuto. Negli ultimi anni Marc ha devastato, è al di sopra degli altri. Dovi è già con la testa altrove e gli unici che vedo forti sono Maverick e Rins. Quartararo? E’ giovane e fa parte di una squadra satellite. Penso che l’anno scorso sia stato un po’ un miraggio. Maverick è più preparato per combattere fino alla fine”.

Articoli correlati