Valentino Rossi ragiona tra passato e futuro

In questi giorni così particolari c’è stato spazio per un dialogo via Instagram tra Christian Vieri, ex attaccante della nazionale italiana di calcio, e Valentino Rossi, nove volte campione del mondo di motociclismo di cui sette nella classe più importante. 

L’ex bomber, apparso particolarmente loquace, è stato prodigo di complimenti nei riguardi del ‘Dottore’. “Tu sei stato il più grande della storia in uno sport, come Messi, come Federer. Nessuno è più forte di te, sei stato il re dei re per più di vent’anni. Come ci si sente?” gli ha domandato.

L’asso di Tavullia ha ovviamente raccolto l’assist, commentando con una certa modestia le parole di Bobo. “Il più grande della storia non so, diciamo uno dei più bravi. Ma dà gusto, tu lo sai come ci si sente” gli ha risposto.

“Una volta dobbiamo andare insieme o mi vieni a trovare al Ranch” ha aggiunto Rossi, che non si è sbilanciato sul futuro. “Alla fine di quest’anno scadrà il mio contratto, quindi dovrò decidere se continuare o meno” ha concluso.

Articoli correlati