Valentino Rossi guarda già al 2019

Per Valentino Rossi è già inverno. “Davanti a noi avremo due o tre mesi importanti per capire se il prossimo anno saremo competitivi. Cercheremo di spingere al massimo e avremo componenti da testare: ci sarà tantissimo lavoro da svolgere” ha detto.

“La domenica di Sepang è stata molto emozionante e lunga e alla fine ero molto stanco. Abbiamo cominciato con la gara di Moto3 con Bezzecchi in lotta per il Mondiale con Martin, poi c’è stata la gara delle Moto2: grande emozione per me e per tutti, ma soprattutto per Pecco e Luca . Per la prima volta vinciamo un campionato, giornata da ricordare” ha aggiunto.

“Anche la mia gara malese è stata molto buona, la migliore della stagione. Sono stato forte fin dall’inizio, anche se non c’è stato il lieto fine. Qui a Valencia gareggeremo su una delle piste più difficili e anche le previsioni metereologiche sono assai negative. Ci vogliamo fare trovare pronti, dopo la Thailandia abbiamo migliorato un po’ a livello di velocità” ha concluso il fuoriclasse di Tavullia.

Articoli correlati