Valentino Rossi avvisa: “Sarò più sveglio del 2016”

Valentino Rossi avvisa i rivali: “Lo scorso anno qui al Sachsenring abbiamo buttato via tutto, sarò più sveglio del 2016″.

Sono molto contento per la vittoria di Assen, era da Barcellona 2016 che non salivo sul gradino più alto del podio. E sono ancora più contento perché è arrivata dopo una grande gara. La gioia è durata per almeno un giorno, poi ho iniziato a pensare alla Germania”, aggiunge.

“E’ un campionato molto interessante, con moto e piloti vicini come non mai. Cambia tutto da una settimana all’altra, tutto è aperto e ci siamo anche noi. Vogliamo essere competitivi anche qui. Dobbiamo farci  trovare al meglio con qualsiasi tipo di condizione, il meteo l’ho visto e non promette bene per il week-end. Mi auguro una gara o completamente asciutta o completamente bagnata: dovesse esserci una  via di mezzo farò tesoro di quanto successo lo scorso anno”, sottolinea il pluricampione del mondo.

“Da una pista all’altra la situazione cambia parecchio, bisogna lavorare bene con la moto e con gli pneumatici per arrivare al top ogni domenica”, chiosa Rossi.

 

Articoli correlati