Uccio: “Fenati-Bulega? Interverrà Valentino”

Il braccio destro di Valentino Rossi Alessio Salucci, ‘Uccio’, in un’intervista a Gpone.com torna a parlare del rapporto difficile con Jorge Lorenzo nel box Yamaha: “Credo che tra loro rimarrà per sempre un muro. L’importante è che ci sia rispetto in pista, quello è fondamentale, perché si rischia la vita andando a oltre 300 km/h. Se al di fuori del contesto gara non andranno a cena insieme o in vacanza penso sia marginale”.
 
In seno alla VR46 Academy si sta sviluppando un’altra rivalità, quella tra Romano Fenati e Nicolò Bulega, già ai ferri corti dopo il primo Gran Premio di Moto3: “Dispiace per quello che è successo, li abbiamo messi a confronto al termine della gara, condannando entrambi i comportamenti. Posso capire la tensione finita la corsa, però il rispetto sta alla base di ogni rapporto”.
 
“Il giorno in cui Nicolò ha firmato ero consapevole che non sarebbe stata così semplice la convivenza con Romano. Sono due ragazzi che vogliono vincere e prima o poi era prevedibile che qualcosa accadesse”.
 
“Valentino ha già parlato con loro?Non ancora, li vedrà presto e sono convinto saprà utilizzare le giuste parole”.

Articoli correlati