Tutti contenti allo Sky Racing Team VR46

Tutti contenti allo Sky Racing Team VR46:  Bulega (terzo), Fenati (quarto) e Migno si sono detti contenti per l’approccio in Qatar.

“Sono davvero soddisfatto di questo esordio nel Mondiale – ha sottolineato Bulega -. Nonostante la scivolata nell’ultimo tentativo, quando avevo montato la “S”, è stata una giornata positiva. Girando da solo ho segnato un buon tempo e sono fiducioso di poter limare ancora qualcosa in vista della qualifica. Continuiamo così”. 
 
“E’ stato un avvio davvero positivo – ha commentato Fenati -: ho migliorato il mio tempo a ogni uscita, chiudendo la prima giornata in quarta posizione. Abbiamo fatto un gran lavoro con il team e continueremo ad analizzare i dati in vista della qualifica. Abbiamo tutta la notte per pensare”.
 
“Siamo tornati in pista con il piede giusto e sono soddisfatto. Sono stato subito veloce nella prima sessione, mentre nel secondo turno non sono riuscito a sfruttare al meglio le gomme nuove a causa del traffico. Domani continueremo in questa direzione: il mio obiettivo è mantenere la concentrazione per la qualifica”, ha spiegato Migno.

Articoli correlati