Solange svela il futuro di Rossi

 
Sono tante le incognite legate al futuro di Valentino Rossi, che è tornato a vincere nel Rally di Monza ma non ha certo dimenticato l’epilogo della stagione in MotoGp.
 
A svelare quello che succederà nel 2016 ci ha pensato, in esclusiva per Sportal.it, il sensitivo Solange: “Rossi è stato rosso fuoco per tanto tempo, gli auguro di vincere ancora ma se devo essere sincero io sento un piccolo momento di fermo. Sento anche che non vincerà il titolo mondiale l’anno prossimo”.
 
Valentino, sempre secondo Solange, si consolerà però in amore: “Il 2016 sarà l’anno del matrimonio. Nella sua vita ha avuto diverse conquiste ma ora ha una ragazza che ama veramente, molto semplice e molto vera. Sento che ha voglia di ritirarsi per godersi la sua vita e la sua famiglia”.
 
“Marquez si è pentito? Fino a un certo punto. E’ molto orgoglioso, a volte è pentitissimo e a volte no. Lorenzo è felice? Sì, sta godendo molto per questo titolo, vedo grandissimi successi per lui. Rivincerà anche l’anno prossimo, lo sento”, ha concluso il famoso sensitivo, a margine della presentazione del libro di Laura Avalle ‘Le altre me’.
 

Articoli correlati