Scommesse su “Rossi butta giù Lorenzo”

Ormai si scommette su tutto ma in vista del Gp di Valencia il sito di un’agenzia è andato decisamente oltre.

In rete è infatti stata inaugurata una sezione speciale in vista del GP di Valencia denominata “Valentino Rossi special – Italian job (con o senza squalifica)”.

Questi i quattro eventi quotati: “Iannone butta fuori dalla gara Lorenzo”, “Iannone butta fuori dalla gara Marquez”, “Rossi butta fuori dalla gara Lorenzo” e “Rossi butta fuori dalla gara Marquez”.

La Yamaha intanto non ha affatto preso bene l’inserimento di Lorenzo nel ricorso al Tas di Valentino Rossi, come confermato ai microfoni di Sky dal team manager Massimo Meregalli: “C’è un clima frizzantino… Non ce l’aspettavamo, non abbiamo capito perchè e non lo sapevamo. Dispiacere o rabbia? Entrambi, ci aspettavamo che Jorge prima interpellasse la Yamaha”.

“La decisione del Tas sarà fondamentale per il risultato della gara. Se Rossi partirà ultimo sarà una gara in salita e molto più difficile”.
 
“Non non cambieremo modo di lavorare per questo Gran Premio, me l’hanno chiesto in tanti ma non ci saranno muri nei box a dividere i due piloti, a parte ovviamente quelli che già ci sono”.

Articoli correlati