Rinnovo, ora Lorenzo prende tempo

Dopo aver concluso il rinnovo del contratto fino al 2017 con Valentino Rossi, la Yamaha punta a tenere anche il campione Jorge Lorenzo
 
Lin Jarvis, managing director della scuderia giapponese, ha confermato che la proposta per un rinnovo è già stata discussa tra le parti e che ora si attende la risposta dello spagnolo: “Noi abbiamo predisposto i nuovi contratti, per il rinnovo, a entrambi i piloti: Valentino che dopo il finale di stagione era un po’ disorientato ha firmato subito e abbiamo dato l’annuncio, mentre Lorenzo ha chiesto più tempo per decidere. La trattativa con lui è chiusa, nel senso che non si tratta di fare ulteriori negoziazioni: il nostro contratto è sul suo tavolo con l’offerta migliore possibile e sta a lui decidere. Noi vorremmo tenere ancore Lorenzo, che è veloce e pure campione in carica, ma non possiamo entrare nella sua testa”. 
 
L’ipotesi che il maiorchino accetti il rinnovo non è più così scontato, sopratttuto viste le voci che parlano di un interessamento della Ducati.
 

Articoli correlati