“Quelli che il calcio”, tocca a Valentino

Domenica 29 novembre alle 13.45 su Rai2 a “Quelli che il calcio” spunterà anche Valentino Rossi.

Nella storica trasmissione della domenica pomeriggio, ci sarà infatti un momento speciale dedicato alla MotoGP con un’intervista esclusiva al Dottore realizzata all’Autodromo di Monza da Dj Angelo.

Milestone intanto ha annunciato l’uscita di “Valentino Rossi The Game”, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del Dottore che sarà disponibile a partire da giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. 
 
“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game – ha commentato proprio Valentino Rossi, impegnato in questi giorni al Monza Rally Show -. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto”.
 
Ai microfoni di Sky Sport, però, il ‘Dottore’ è tornato sulle ultime due gare del MotomondialeSepang e Valencia – e tutti gli episodi e le polemiche che le hanno accompagnate: “Sono stati giorni abbastanza difficili, ma adesso sto bene e il peggio è passato”, ha confessato il centauro della Yamaha in seguito alle bordate arrivate da Jorge Lorenzo.
 
Il titolo è finito nella bacheca del suo compagno di squadra maiorchino e Rossi ha voluto ancora sottolineare come non abbia digerito il finale di stagione: “Rimane comunque una grande stagione. Purtroppo l’epilogo è stato triste ma rimangono belle emozioni, bisogna semplicemente capire che non si potrà superare del tutto, rimarrà sempre questo ricordo, ma ci sono cose più gravi nella vita”.

Articoli correlati