Pazza idea: Rossi propone un nuovo Gran Premio

È a Bali, Valentino Rossi. Non in costume a sorseggiare cocktail sulla spiaggia paradisiaca, ma ospite al Mulia Resort per presenziare al meeting dei venditori del marchio Yamaha in Indonesia. Un appuntamento commerciale a cui l’azienda ha voluto partecipasse anche il ‘Dottore’, per via del grande appeal e delle migliaia e migliaia di tifosi che attira in ogni angolo del globo terracqueo.

Il centauro di Tavullia è intervenuto con il solito buonumore, facendo levare scrosci di applausi alla sua clamorosa proposta: “Sembra che il numero di fan raddoppia ogni anno. Questo è sicuramente un posto in cui la MotoGP dovrebbe venire in futuro, come un ringraziamento speciale a tutti i tifosi che hanno seguito e guardato le gare solo in televisione finora. La maggior parte di questi tifosi verranno a Sepang, per partecipare alla prossima prova di MotoGP. Non vedo l’ora di vederli in Malesia e ripagare con un buon inizio di stagione”.

Parole al miele quelle di Rossi per il Paese del sud-est asiatico: “È la terza volta che vengo in Indonesia, la seconda volta a Bali e venire qui fornisce sempre sorprese ed emozioni. Non solo Bali è un posto bellissimo, dove mi piacerebbe trascorrere un po’ di tempo libero, ma io sono sempre stupito dal grande benvenuto che sono capaci di darti i tifosi indonesiani. Già al terminal, ho incontrato centinaia di persone in mia attesa e che ci hanno scortato lungo la strada per l’hotel. L’ultima volta che sono stato qui era nel 2013 e la passione per la MotoGP, non è sicuramente diminuita!”.

Articoli correlati