MotoGp, Marc Marquez manda un chiaro messaggio ai rivali

Il centauro della Honda Marc Marquez: “A Motegi per la prima volta dal 2020 ho spinto all’ultimo giro…”

Marc Marquez vede sempre più vicino il suo ritorno al 100%: nella conferenza stampa alla vigilia della tre giorni di Buriram, il centauro della Honda è stato chiaro. “Dal 2020 a Jerez non sono mai riuscito ad attaccare all’ultimo giro perché sentivo dolore e perdevo concentrazione. A Motegi per la prima volta dal 2020 sono riuscito a spingere all’ultimo giro. Naturalmente con meno forza rispetto al passato, ma è già un passo avanti”.

Il pilota catalano punta al podio in Thailandia: “L’ultimo weekend è stato molto positivo per me e per la Honda, questo ha portato serenità nel box, abbiamo fatto kilometri in gara e adesso non vedo l’ora di ricominciare qui a Buriram. Durante questa settimana ho dedicato più tempo al recupero, ho avuto bisogno di riprendermi, ma adesso mi sento meglio e sono pronto a tornare in moto”.

L’incognita meteo: “Le previsioni sembrano instabili per questo weekend, ma quando piove tutto è in bilico, noi manteniamo a prescindere un profilo basso per questo Gran Premio”.

Articoli correlati