MotoGp: Fabio Quartararo, la disavventura è alle spalle

Fabio Quartararo assicura: “La mano è a posto”

Fabio Quartararo è pronto per una nuova stagione in MotoGp in sella alla Yamaha. A margine della presentazione della nuova livrea della M1, ‘El Diablo’ ha parlato non solo delle prospettive legate al 2023 ma anche dell’incidente che ha condizionato la sua pausa invernale, giudicandolo comunque completamente superato.

“La mia pausa invernale non è andata esattamente come me l’ero immaginata, perché mi sono infortunato alla mano facendo motocross” ha confermato Quartararo. “Però ho continuato a lavorare senza sosta, sono stato molto in palestra per trovarmi al cento per cento già ad inizio stagione. La mano nel frattempo è completamente guarita, ora mi sento pronto”.

Quartararo ha poi aggiunto: “La moto in versione camouflage mi piace, è una bella novità, ogni tanto è bello cambiare. Adesso non vedo l’ora di tornare in sella, sono molto curioso di provare la M1 2023 nei test di Sepang. Ci aspetta come sempre una stagione molto impegnativa. Abbiamo imparato molto l’anno scorso, adesso voglio solo tornare a correre per il titolo”.

Articoli correlati