MotoGp, Ducati: Alex Marquez non nasconde l’emozione

Alex Marquez pronto per la prima stagione in sella alla Ducati

Intervenuto alla presentazione della Ducati del Team Gresini Racing, che prenderà parte alla stagione MotoGp 2023, Alex Marquez non ha nascosto le sue sensazioni, dimostrando di non vedere l’ora di intraprendere la nuova avventura sulla Desmosedici dopo gli anni in Honda.

“E’ una giornata molto speciale oggi: vedere questo team così unito e già pronto mi emoziona” ha dichiarato il fratello di Marc, che ha presentato la moto assieme al compagno di squadra Fabio Di Giannantonio e alla proprietaria del Team, Nadia Gresini.

“Essere qui a questa presentazione è una cosa molto speciale. Vedere tanta voglia e tanta illusione nella squadra e nella gente che è venuta a vederci oggi è una cosa che mi piace parecchio. Ora inizia il lavoro con una bella pre-season per arrivare alla prima gara di Portimao al 100%. L’obiettivo sarà fare un buon inizio di campionato perché quello marcherà il ritmo di tutto il 2023: abbiamo gli strumenti e la volontà per fare bene, ovviamente non sarà facile ma l’attitudine in questi casi aiuta tantissimo” ha concluso Alex Marquez.

Articoli correlati