Meda: “Viñales guardi Rossi e impari”

Guido Meda, dagli studi di Sky Sport, ha parlato di casco-mercato. 
 
“Poteva diventare un mito per la Suzuki ma Viñales ha sposato l’idea di andare in Yamaha accanto a Valentino Rossi ed è assolutamente comprensibile – ha sottolineato -: bisognerà vedere come convivranno. Di solito Valentino è sempre molto ‘accogliente’ con i ragazzini, però poi nel momento in cui Maverick dovesse mettergli le ruote davanti non so come sarà.. Se Viñales è furbo dovrà essere una spugna, come Bulega per esempio…: dovrebbe mettersi a guardare Rossi e imparare”.
 
“La Ducati perde Iannone, un pilota molto generoso: sulla Suzuki si troverà molto bene e diventerà il leader del team. Dovizioso è un bravissimo compagno di squadra, Iannone avrebbe potuto dare luogo a qualche braccio di ferro con Lorenzo, che avrebbe fatto valere i propri diritti”, ha aggiunto Meda.
 
Chiusura su Pedrosa: “Negli ultimi anni ha sorriso poco ma è un grandissimo talento e soltanto per caso non ha vinto il Mondiale nella classe regina, la Honda nel tenerlo ha fatto bene i suoi conti, anche perché a Marquez non dà fastidio”

Articoli correlati