McGrath si schiera con Rossi

C’era anche Jeremy Mc Grath alla presentazione della nuova e spettacolare configurazione dello storico tracciato piemontese da Motocross di Maggiora Park (Novara).

Il leggendario campione del Supercross, a margine dell’evento, ha parlato ai microfoni di Sportal.it.

Cosa ti piace di più del nuovo circuito di Maggiora Park?
 
E’ molto difficile ricordare com’era la pista prima, l’ultima volta che sono stato qui era il 1996, molto tempo fa. Il circuito ora è bellissimo ed è stato svolto un grande lavoro, i proprietari dovrebbero essere molto orgogliosi di quello che hanno fatto qui, è davvero fantastico.
 
Hai un preferito per il mondiale MotoGp di quest’anno?
 
Vorrei sempre che vincesse Rossi anche se a volte so che non è possibile. Mi piace Marquez più di Lorenzo ma mi piacerebbe vedere Valentino primo nonostante ora sia un po’ più vecchio. L’anno scorso era davvero ad un passo dalla vittoria del motomondiale, sono ancora arrabbiato con Maquez e Lorenzo per quello che hanno fatto. 
 
Ti piacerebbe Toni Cairoli nell’AMA Supercross?
 
Sono un amico di Toni e abbiamo fatto molti servizi fotografici insieme, con salti ed altre cose. Penso che avrebbe potuto farlo qualche tempo fa. Probabilmente è furbo a non gareggiare nel supercross. Ora credo sia troppo tardi, sarebbe difficile perché ci sono molti giovani piloti che vanno davvero veloce. Toni ha avuto un’ottima carriera in Europa, è veloce e determinato. E’ un bravo ragazzo, mi piace.

Articoli correlati