Marquez cade 2 volte, testa a Sepang

Sarà che terminata la stagione ha le gambe un po’ molli, tipiche di chi ha tirato i remi in barca, Marc Marquez è caduto addirittura due volte nel venerdì di test a Jerez de la Frontera.

“Sono incappato in due cadute, per fortuna senza conseguenze – ha spiegato il catalano della Honda -. Comunque abbiamo chiuso tre giorni di test positivi nei quali abbiamo raccolto dati molto importanti. Mi sembra che il nuovo motore sia più potente del vecchio anche se non ancora al livello che mi piacerebbe”.

Dopo 67 tornate (con il miglior tempo di 1’39”17), il centauro finito al centro delle polemiche con Valentino Rossi per l’ormai celebre contatto di Sepang, per voltare pagina mette nel mirino proprio il circuito malese: “So che il team lavorerà duro nella pausa invernale per migliorare la moto in vista dei test di Sepang di febbraio. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare la squadra per quanto fatto qui a Jerez e in tutta la stagione. Ora è il momento di riposare un po’ e ricaricare le pile per la prossima stagione”.

Articoli correlati