Marc Marquez, sale la preoccupazione: “Qualcuno gli parli”

“E’ come se si fosse staccato un filo, Marc Marquez deve chiedersi perché continua a cadere così”, le parole di McGuinness

Le continue cadute e il ritorno della diplopia hanno messo nuovamente in dubbio il futuro di Marc Marquez, che da due anni sta vivendo un incubo ad occhi aperti. Sul momento difficilissimo dell’otto volte campione del mondo si è espresso anche John McGuinness, leggendario centauro britannico per 23 volte vincitore all’Isola di Man.

“Nessuno può dimenticare i titoli che ha vinto, ma qualcuno dovrebbe prendersi cura di lui, c’è qualcosa di sbagliato. E’ come se si fosse staccato un filo. Dipende dalle cadute? Così tante non sono accettabili, lui è migliore di così”, sono le parole a Motor Cycle News.

“Dopo la caduta in Indonesia, sembrava un ragazzo che ne ha avuto abbastanza, mi dispiacerebbe vederlo abbandonare il nostro sport per i troppi colpi alla testa. Qualcuno dovrebbe dirgli qualcosa, è come se avesse bisogno di ritrovare se stesso. Ha avuto quattro cadute nell’ultimo weekend, devi farti delle domande. Puig? Ho l’impressione che voglia che risalga subito in moto, ma a lui serve ritrovare fiducia”.

Motomondiale: ecco quali sono i 6 Gran premi in chiaro in diretta del 2022

Annunciato il calendario televisivo delle gare del 2022 di Valentino Rossi

Articoli correlati