Marc Marquez e Fabio Quartararo: Livio Suppo ha una grande preoccupazione

Una preoccupazione autentica per due grandi campioni.

Marc Marquez e Fabio Quartararo sono stati tra i grandi protagonisti della MotoGP negli ultimi anni, ma sono entrambi reduci da un periodo difficile: il catalano sta combattendo da tempo con delicati problemi fisici, il francese è stato tra i grandi delusi del 2022. E ora un autorevolissimo addetto ai lavori come Livio Suppo teme che i due possano addirittura non riprendersi mai.

“Sono entrambi tra i piloti più forti in circolazione – ha dichiarato Suppo a ‘MOW Magazine’, riferendosi a Marquez e Quartararo -. Ma dovranno continuare a lottare con le loro moto, e per il mondiale questo potrebbe essere un problema. In particolare spero che Fabio non sia arrivato al punto di smettere di crederci”.

“Sono diversi anni che ci mette personalmente una pezza – ha aggiunto Suppo su Quartararo -. Ma se la Yamaha continua ad avere tutti quei problemi in velocità, potrebbero calargli le motivazioni”.

“Marc, invece, a mio giudizio ha perso un po’ la fiducia verso Honda – ha proseguito Suppo, concentrandosi su Marquez -. Questo suggeriscono le sue dichiarazioni e il fatto che abbia interrotto presto i test di Valencia. Non sembra più crederci tanto, capire quanto potranno continuare ad essere competitivi in questo momento è difficile”.

Articoli correlati