Lorenzo: “Non ho nulla di cui pentirmi”

Dopo il convulso finale di stagione della MotoGp non si sono ancora spenti i riflettori sulla gara di Valencia e sul titolo di campione del mondo conquistato dallo spagnolo Jorge Lorenzo

Il pilota della Yamaha, presente con la sua nuova fiamma alla cerimonia della Fim ad Jerez de La Frontera, è tornato a parlare di quanto accaduto nell’ultimo mese: “Da parte mia non c’è nessun problema. Io sono sempre lo stesso come lo sono stato finora, non abbiamo fatto nulla di cui pentirci”, le sue parole.  
 
“Abbiamo rispettato i nostri avversari e fatto sempre la nostra gara. Nell’ultima sentivo una grande pressione, ma ho fatto la pole, il giro veloce e ho vinto il Gp. Non potevo fare meglio. Sono tranquillo e in futuro non ci sarà alcun problema con nessun pilota”, ha poi aggiunto il ‘Martillo’. 
 
Una chiosa finale sul connazionale Marc Marquez, destinato a superare il maiorchino alla voce titoli vinti in carriera: “Tre Mondiali sono tanti: ora sono il pilota spagnolo con il maggior numero di titoli in MotoGP, ma Marc probabilmente mi supererà in futuro. Per ora mi godo il record“.

Articoli correlati