Livio Suppo entusiasta per la chiamata della Suzuki. E anche romantico

Livio Suppo pronto per il grande rientro

Livio Suppo è pronto per il grande rientro e non nasconde il proprio entusiasmo.

“Sono molto onorato di essere coinvolto in questo grande progetto con Suzuki – dice il neo team manager della Casa giapponese -. Sono felice e orgoglioso di tornare nel campionato del mondo MotoGp dopo quattro anni. Sarà un compito impegnativo ma sarà una grande esperienza iniziare a lavorare con due piloti di talento come Joan Mir e Alex Rins, entrambi capaci di lottare per le posizioni di vertice”.

“La proposta di Shinichi Sahara  è arrivata nel momento perfetto per me – prosegue Suppo -: ero stato impegnato a creare la mia azienda di e-bike ma sicuramente mi mancava il paddock. Le corse sono state la mia vita per quasi tutta la mia carriera e farò del mio meglio per portare la mia esperienza nel Team Suzuki Ecstar. So che è una grande squadra, ma anche un grande gruppo a livello umano, e ciò  potrebbe aiutare molto a raggiungere i nostri obiettivi”.

“La MotoGP al giorno d’oggi è sempre più eccitante, con tanti piloti velocissimi e moto di tutte le case costruttrici sempre più competitive. E’ una sfida difficile per tutti i soggetti coinvolti: tutti i piccoli dettagli possono fare la differenza, sono pronto a far parte di nuovo di questo mondo e a dare il massimo per essere al top con Suzuki” conclude l’ex team manager di Honda HRC.

Articoli correlati