Il Rally di Monza in diretta su Sky

Dalle due alle quattro ruote: Valentino Rossi. che sta cercando di mettersi alle spalle l’epilogo del Mondiale delle MotoGp, torna in pista per il tradizionale appuntamento con il Rally di Monza, che si chiuderà domenica con l’imperdibile Master Show, in diretta tv solo su Sky Sport MotoGP HD a partire dalle 14.30. Tutte le fasi della spettacolare sfida a inseguimento saranno live sul canale 208 fino alle 17, con i principali protagonisti del mondo dei motori impegnati nelle rispettive categorie.

Tra questi, oltre al 9 volte campione del mondo di MotoGP, vincitore di tre edizioni e candidato per la vittoria finale al volante della sua Ford Fiesta numero 46, ci sarà anche l’otto volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli e il pilota belga del mondiale rally WRC Thierry Neuville. E poi, tra gli altri, il pilota IndyCar e commentatore Sky Luca Filippi – che farà da apripista – il team manager Suzuki Davide Brivio, il 9 volte campione italiano di rally Paolo Andreucci, l’ex pilota di F1 e ora in Formula E Vitantonio Liuzzi e per lo Sky Racing Team VR46 di Moto3 Romano Fenati e Alessio Salucci, noto come ‘Uccio’.

Una sfida tra adrenalina e inseguimento dove non mancherà un tocco di glamour, con il testa a testa tra piloti, ma anche la partecipazione di tanti vip. La telecronaca sarà di Massimo Discenza, con Daniele Galbiati al commento tecnico. Per tutta la durata del Monza Rally Show, collegamenti su Sky Sport24 HD con l’inviato Antonio Boselli.

Articoli correlati