Iannone: “Vorrei aiutare Rossi”

In Itallia e non solo da una settimana a questa parte non si parla d’altro che di MotoGp.

Anche a “Che fuori tempo che fa”, la trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio, si è tornati a discutere di quanto successo a Sepang, con un ospite che sarà tra i protagonisti anche nell’ultima decisiva gara di Valencia: Andrea Iannone.

Incalzato dalle domande del conduttore (che ha subito chiarito di stare dalla parte di Valentino Rossi), il centauro della Ducati ha detto la sua prima di tutto sull’incidente: “Calcetto o scherzetto? Sembrerebbe ma non è così”.

“Già in Australia si era capito qualcosa, Marquez ogni volta che veniva superato da me o da Rossi era subito pronto a battagliare. Non sta a me giudicare comunque, con me non è mai stato scorretto. In Malesia lui ha corso ancora lottando, è facile dire che ha corso per far perdere Valentino, ma io non ero sulla sua Honda e non so che tempi avrebbe potuto fare”.

Sul web intanto si stanno moltiplicando i gruppi con appelli diretti a Iannone per far sì che butti giù Lorenzo in Spagna. Inevitabile la domanda: “Io vorrei poter dare una mano a Valentino Rossi. Intanto vediamo come andrà il ricorso. Spero che riesca a non partire per ultimo, a correre un weekend normalissimo. Merita di lottare per il titolo fino alla fine”.

“Il patto di Andorra? Non so niente”, ha aggiunto sul presunto e già smentito accordo tra Marquez e Lorenzo.
 
Chiosa ancora su Valentino Rossi: “Ha cambiato il motociclismo e portato la comunicazione ad un altro livello con i festeggiamenti dopo le vittorie. Ha fatto del bene per le moto ed è bello che ci onori della sua presenza”.

Articoli correlati