Iannone: “Dobbiamo migliorare”

Andrea Iannone è stato protagonista indiscusso del venerdì di prove libere a Losail. Il centauro della Ducati, nonostante il primato nella terza sessione, non è ancora pienamente soddisfatto.
 
Ecco le sue parole: “Abbiamo lavorato molto bene sin dall’inizio, e abbiamo proseguito. C’è poco da dire, abbiamo una moto che va molto forte anche se dobbiamo ancora affinare quello che abbiamo per migliorare ancora. Sono veloce con le gomme dure, e ho provato pure la soft: non è andata benissimo, ti cambia tutto il setting della moto e dobbiamo ancora capire possono reggere per tutta la gara”.
 
Il compagno Dovizioso, invece, ha chiuso al quarto posto: “Essere così veloci in un turno così importante è la conferma dell’ottimo lavoro fatto. Noi non facciamo sparate, andiamo avanti piano piano e proseguiamo il lavoro già iniziato nei test e sono davvero compiaciuto dei nostri progressi. Poi dobbiamo ancora conoscere al meglio le gomme: sono davvero molto diverse – ha aggiunto -, ogni volta che si va in pista si conoscono sempre meglio e quindi abbiamo tutti un grosso margine da scoprire perché non è facile fare così tanti cambiamenti in poco tempi”.
 

Articoli correlati