Forward Racing, presentazione show

Serata evento per il team Forward Racing, che al The Room di Milano ha presentato la squadra per la stagione 2016.
 
La madrina della serata Cristina Chiabotto ha chiamato accanto a sè il team owner Giovanni Cùzari e i due piloti Lorenzo Baldassarri e Luca Marini, che dopo una divertente intervista doppia hanno materialmente svelato la moto che guideranno quest’anno.
 
Sul palco sono poi saliti altri graditi ospiti come Stefania Palma, la mamma di Luca Marini e Valentino Rossi, Alessio Salucci, responsabile della VR46 Riders Academy, e Max Cavallari dei Fichi d’India, che ha intrattenuto i tanti ospiti accorsi con un divertente spettacolo.
 
“Il progetto di quest’anno è giovane e carico di valori in cui credo molto. Vorrei ringraziare gli sponsor, alcuni dei quali sono con noi da molto tempo, che ci sostengono e ci supportano credendo nel nostro progetto. Siamo e rimaniamo ambiziosi, l’imperativo per questa stagione è quello di crescere il più possibile nel campionato di Moto2 e competere con i più forti, convinti che questo gruppo di lavoro non possa che regalarci delle belle soddisfazioni”, ha dichiarato Cuzari.

Articoli correlati