Folger sogna sempre la MotoGp

Jonas Folger, che correrà la prossima stagione per la Dynavolt Intact Gp a fianco di Sandro Cortese, ha parlato dall’EICMA in esclusiva per Sportal.it dei suoi obiettivi per il futuro.
 
“L’anno scorso ho fatto una buona prima parte di stagione, ottenendo due successi, anche se la pecca principale è stata una certa incostanza nei risultati. Per il prossimo campionato ho cambiato team passando alla Dynavolt Intact Gp, abbiamo già fatto i primi test a Valencia e i risultati sono stati buoni”.
 
Il tedesco ha anche commentato il finale di stagione in Moto Gp: “Quello che è successo ha creato un enorme interesse per il Gran Premio di Valencia. Il finale di stagione tra Lorenzo, Valentino e Marquez è stato molto emozionante, anche se ha lasciato un retrogusto amaro. Non credo però che ci saranno meno spettatori in futuro in Moto Gp”.
 
“Il pensiero della Moto Gp per me è sempre presente – conclude Folger – l’anno scorso ho fatto una buona stagione e sono molto fiducioso per la prossima. Se farò bene anche nel 2016 forse avrò modo di realizzare il mio sogno”.
 

Articoli correlati