Fenati, Migno e Bulega ci credono

Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega: lo Sky Racing Team VR46 punta su di loro nel campionato del mondo delle Moto3.
 
I tre hanno parlato a Castrezzato, in provincia di Brescia, in occasione della presentazione dei palinsesti dei motori dell’emittente satellitare.
 
“Possiamo lottare per il campionato, dobbiamo mettere a frutto il lavoro svolto fino a oggi. Il titolo rappresenterebbe una vittoria morale. E’ arrivato il momento. Mi sento pronto. La moto è migliore, soprattutto rispetto all’inizio dello scorso anno, soprattutto in frenata. Qui si gareggia, si lavora duro, ma si trova anche il tempo per scherzare, mi sento come il fratello maggiore”, ha detto il marchigiano.
 
“Obiettivi? Voglio che sia la pista a parlare. Spero sia un anno positivo. Conoscere già tutte le piste  mi darà una mano in più, un vantaggio rispetto a chi non ci ha mai corso. Non dovrò lasciare mai niente al caso, i test li abbiamo cominciati con convinzione”, ha aggiunto Migno.
 
“Il primo obiettivo di quest’anno è finire tra i primi 15. Dovrò immagazzinare esperienza già dalle prime gare. Centrare un podio sarebbe bellissimo”, il commento di Bulega.

Articoli correlati