De Angelis: “Rossi? Non vedo complotti”

“Rossi può farcela, glielo auguro, in una gara con così tanta tensione può sempre succedere di tutto”, anche Alex De Angelis vuole dire la sua sulla diatriba tra Valentino Rossi e gli spagnoli, che sta pesantemente condizionando un Mondiale in bilico.
 
Il pilota sammarinese però non vede complotti iberici contro Valentino: “Non ho visto le immagini dell’incidente con Marquez, ma sentir parlare di complotto, nel nostro ambiente, mi pare molto strano, come che possa esserci un’alleanza fra Marquez e Lorenzo, due spagnoli che sono molto rivali. Ma è solo la mia opinione”.
 
Il recupero procede bene, spiega ai microfoni di San Marino RTV: “Ho ricevuto un affetto incredibile, che mi dà ancora più carica per lavorare, allenarmi e cercare di risalire in sella al più presto. Ringrazio tutti, da mio padre e mio fratello al Console di San Marino, sono stati di grande sostegno. So bene che questo è un lavoro pericoloso, ma lo facciamo tutti con passione e non mi vedo diversamente da pilota: l’obiettivo è recuperare al 100% per essere pronto per i test di febbraio”.

Articoli correlati